top of page

Cosa offriamo

Pre check gratuito su oltre 50 settori di costo presenti su bilancio aziendale.

Approfondimento  e analisi di tutte le variabili presenti su contratti e forniture come: prezzo di acquisto con analisi al trend del periodo, analisi rispetto codice del consumo, rispetto della carta dei servizi dei fornitori, il tutto collegato all'analisi di valutazione delle reali esigenze operative.

Servizio SCUDO: protezione da proposte non idonee di operatori di telemarketing e rappresentanti di vendita.

Accesso alla rete di professionisti Intermedia per analisi di monitoraggio aziendale.

Briefing annuali presso sede cliente per pianificare ed organizzare ulteriori costi da analizzare e gestire.

Ricerca di soluzioni sui mercati con caratteristiche paritetiche e/o superiori e garanzia del miglior prezzo di mercato.

Allineamento con dottore commercialista e responsabile amministrativo aziendale con l’obiettivo di mantenere una gestione puntuale e strategica dei costi aziendali.

Controllo fatture più report dettagliato inerente forniture dei settori da noi seguiti e contrattualizzati.

Gestione controversie contrattuali e conciliazioni incluse.

Come lo facciamo

incontro d'affari

Fin dall'apertura nel 2013, INTERMEDIA BROKER FVG ha fornito i suoi servizi a numerose aziende del tessuto economico del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.

 

In ogni progetto intrapreso, il nostro obiettivo più importante è stato quello di rapportarci e portare le nostre competenze al cliente, capire le sue necessità, lo stato generale dell'impresa e gli obiettivi primari e secondari.

 

Questa fase iniziale genera un'analisi gratuita (PRE-CHECK) per sottolineare eventuali criticità, tramite il metodo operativo del COST MANAGEMENT. 

​

Da questo punto in poi, lo dirà solo il documento elaborato se converrà per entrambi avviare la collaborazione.

​

Scarica e visiona un esempio di analisi gratuita PRE-CHECK realizzata a settembre del 2021 cliccando qua sotto.

Il nostro metodo  

Il metodo operativo di Intermedia Broker FVG si sviluppa su 6 fasi fondamentali e imprescindibili l'una dall'altra, questa tecnica ha lo scopo di ottimizzare i processi aziendali, ridurre gli innumerevoli sprechi e risparmiare tempo sulla gestione aziendale.

Purple Colorful Hand-drawn Design Process Brainstorm (1).png

I settori di analisi 

Ogni settore di costo è esclusivamente strumentale alle necessità aziendali, di conseguenza va trattato e gestito per quello che è, semplici costi da ottimizzare per il fine ultimo di riorganizzare, mantenendo i processi aziendali ed operativi, nella loro massima efficacia.

Clicca sul pulsante qua sotto per visualizzare tutti i settori che analizziamo nei nostri pre check operativi e tutte le aree di gestione che copriamo, al fine di fornire un servizio a 360° attorno al cliente.

 

bottom of page