top of page

Cosa vi offriamo

Pre check su oltre 50 settori di costo presenti su bilancio aziendale.

Approfondimento di tutte le variabili presenti su contratti e forniture come: prezzo di acquisto, rispetto codice del consumo, rispetto della carta dei servizi dei fornitori, valutazione delle reali esigenze del cliente

Servizio SCUDO: protezione da proposte non idonee di operatori di telemarketing e rappresentanti di vendita.

Accesso alla rete di professionisti Intermedia per analisi di monitoraggio aziendale.

Briefing annuali presso sede cliente per pianificare ed organizzare ulteriori costi da analizzare e gestire.

Ricerca di soluzioni sui mercati con caratteristiche paritetiche e/o superiori e garanzia del miglior prezzo di mercato.

Allineamento con dottore commercialista e responsabile amministrativo aziendale con l’obiettivo di mantenere una gestione puntuale e strategica.

Controllo fatture più report dettagliato inerente forniture dei settori da noi seguiti e contrattualizzati.

Gestione controversie contrattuali e conciliazioni incluse.

Come lo facciamo

incontro d'affari

Fin dall'apertura nel 2013, INTERMEDIA BROKER FVG ha fornito i suoi servizi a numerose aziende del tessuto economico locale e del Veneto.

 

In ogni progetto intrapreso, il nostro obiettivo più importante è stato quello di rapportarci e portare le nostre competenze al cliente, capire le sue necessità, lo stato generale dell'impresa e gli obiettivi principali e secondari.

 

La seconda fase vede un confronto con il dottore commercialista, così da capire più in profondità lo stato economico finanziario dell'azienda.

Infine realizziamo un analisi gratuita (PRE-CHECK) per sottolineare eventuali criticità, tramite il metodo operativo del COST MANAGEMENT. 

Da questo punto in poi, lo dirà solo il documento elaborato se converrà per entrambi avviare la collaborazione.

Scarica un esempio di analisi gratuita PRE-CHECK

In che cosa siamo bravi

ufficio occupato

Cost Management

Analizzare e gestire le cause dei costi all'interno di una specifica realtà, seguendo alcuni scopi già ben delineati. 

  • Legame tra costi e creazione di valore

  • Ottimizzare senza perdere qualità ed efficienza 

  • Non tralasciare mai nessuna opportunità perchè "si è sempre fatto così"

"Fare le cose bene e giuste, al momento opportuno"

Il cost management è senza dubbio necessario per la corretta funzionalità di un' impresa o business. Nel momento in cui si conosce l'estensione della spesa che il business può sopportare, allora, a quel punto risulta essere moderatamente più semplice definire gli obiettivi e portare miglioramenti all'impresa.

 

Il nostro metodo

Il metodo operativo di Intermedia Broker FVG si sviluppa su 6 fasi fondamentali e imprescindibili l'una dall'altra, questa tecnica ha lo scopo di ottimizzare i processi aziendali, ridurre gli innumerevoli sprechi e risparmiare tempo sulla gestione aziendale.

I settori di analisi 

Ogni settore di costo è esclusivamente strumentale alle necessità aziendali, di conseguenza va trattato e gestito per quello che è, semplici costi da ottimizzare per il fine ultimo di riorganizzare, mantenendo i processi aziendali ed operativi, nella loro massima efficacia.

Clicca sul pulsante qua sotto per visualizzare tutti i settori che analizziamo nei nostri pre check operativi e tutte le aree di gestione che copriamo, al fine di fornire un servizio a 360° attorno al cliente.

 

bottom of page