top of page
INTERMEDIA_Logo_PNG_edited.png

Intermedia Broker Fvg

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram
sfondo landing.png

È arrivata l'ora
di 
RIDURRE i tuoi costi aziendali

Trasforma i tuoi costi in risparmio con Intermedia Broker Fvg.

Specializzati in oltre 50 mercati, offriamo un'analisi completa e personalizzata alle tue esigenze, mirata all'innovazione e alla sostenibilità.
Il nostro team esperto esamina ogni aspetto dei tuoi costi aziendali, trovando l'equilibrio perfetto tra qualità e prezzo.

I risultati? Risparmi significativi, spesso oltre il 25% dei costi iniziali.
 

Contattaci oggi per scoprire come possiamo trasformare le tue spese in opportunità di crescita.

Riduci i costi
acceler
a la crescita

Investi nel risparmio:
Se non riusciamo a ridurre le spese, non ci devi nulla. Il nostro guadagno arriva solo se risparmi.
Nessun rischio, solo benefici.

Il Cost Management come mai fatto prima

La nostra esperienza ti semplificherà la vita 

La mission di INTERMEDIA BROKER FVG è di ridurre e ottimizzare i costi operativi aziendali dei nostri clienti, il tutto fatto tramite una partnership chiara e senza sorprese, così da poter generare veri risparmi, riutilizzabili in correzioni strutturali, innovazione e crescita del business.

Ogni azienda è unica, ed è per questo che forniamo soluzioni personalizzate per ottimizzare i costi aziendali, indipendentemente dalla dimensione o dal settore, per soddisfare precisamente le tue esigenze.

 

Pre-check Operativo Gratuito 

Il cuore del nostro servizio è il Pre-check Operativo Gratuito, è la valutazione delle tue specifiche necessità operative. Partiamo da un'analisi dettagliata delle informazioni e dei documenti che ci fornisci, per comprendere a fondo la tua realtà aziendale.

Ci focalizziamo primariamente sulle tue esigenze operative, perché crediamo che una soluzione efficace debba essere innanzitutto allineata con le dinamiche interne della tua azienda.

Solo dopo questo passaggio essenziale, rivolgiamo il nostro sguardo ai mercati esterni, confrontando i tuoi prodotti/servizi con le tendenze attuali, le tecnologie innovative disponibili e verificando la loro conformità con il codice del consumo e le normative di settore.

Attraverso questo approccio orientato alle tue esigenze, esaminiamo oltre 50 settori di costo nel tuo bilancio aziendale. Il risultato è uno strategico piano di ottimizzazione dei costi, creato su misura per te, per aumentare l'efficienza e ridurre spese non necessarie.

PRE CHECK
GRATUITO

"SCUDO"
ASSISTENZA ALLE CONTROVERSIE

SOLUZIONI AD HOC
PER LA TUA IMPRESA

COMPETENZE APPROFONDITE 
E PARTNERSHIP
DI VALORE

MONITORAGGIO CONTINUO DELLE SPESE

COSTI
FINALMENTE
TRASPARENTI

OPPORTUNITÀ IN RETE D'IMPRESE

CONOSCENZA A 360°
DEL MERCATO

Garantisci il meglio alla tua azienda.
Più controllo, miglior gestione, meno costi!

Cosa include il servizio

Analisi Preliminare:

Iniziamo la nostra collaborazione con un'analisi approfondita dell'azienda. Sviluppiamo un questionario operativo che ci permette di individuare le aree critiche dei costi da ottimizzare e quelle dove non è necessario intervenire. Questa analisi ci fornisce una panoramica dettagliata che può rivelarsi preziosa anche per il cliente, offrendo spunti significativi sulla gestione aziendale.

Revisione e Ottimizzazione Contratti:

Il nostro team di esperti analisti si impegna a confrontare i tuoi attuali contratti con le migliori offerte disponibili sul mercato. Ci dedichiamo a trovare soluzioni personalizzate che non solo ottimizzino i tuoi costi, ma che mantengano anche inalterata la qualità e l'efficienza dei servizi che ricevi. Con la promessa del miglior prezzo di mercato, includiamo queste opportunità di risparmio all'interno del nostro Pre-Check gratuito, fornendoti un quadro chiaro e completo delle possibilità di ottimizzazione a tua disposizione.

Implementazione:

Assicuriamo assistenza completa nel processo di definizione dei contratti esistenti e nella stipula di nuovi accordi che riflettano le nostre raccomandazioni di ottimizzazione.

Gestione Proposte:

Gestiamo per conto del cliente con cura e precisione, l'invio delle proposte contrattuali ai partner aziendali e ai fornitori del mercato, garantendo che ogni dettaglio sia allineato con gli obiettivi di risparmio del cliente.

Monitoraggio e Feedback:

Dopo l'implementazione delle nuove strategie di costo, monitoriamo i risparmi ottenuti e sollecitiamo il cliente a fornire feedback. Questo ci consente di misurare la soddisfazione e di continuare a offrire un servizio di alta qualità.

Sistema di Pagamento Basato sui Risultati:

Il nostro compenso si basa sui risultati ottenuti. Se non ti aiutiamo a ridurre le spese, non ci devi nulla. Il nostro guadagno deriva esclusivamente dai risparmi che generiamo per te.

Case history di successo

UCS-CEA Group

CRISTINA CAVINA

PRESIDENTE CONSIGLIO DI AMM.

”Intermedia Broker FVG non è la solita Società che fa contratti e poi sparisce. IBF mi ha supportata e aiutata nel tempo, per la loro disponibilità e professionalità sono diventati parte del mio team, qualcuno da chiamare per un consiglio o un aiuto.

Ma cosa più importante hanno fatto risparmiare molti soldi alla mia azienda!"

GRESPAN IMPIANTI SRL

ANNABELLA GRESPAN

AMMINISTRATORE DELEGATO

”Il personale di IBF è qualificato, sempre disponibile e riserva un servizio di massima qualità.”

MARMI VRECH SRL

ALESSANDRO VRECH

MANAGING DIRECTOR

“Ci affidiamo a Intermedia Broker Fvg per tutte le nostre esigenze di cost management dal 20219. Francesco ed il suo Team ci seguono in tutte le nostre richieste, evadendole con professionalità, dinamismo e cordialità.”

Intermedia Broker Fvg

Via Scipio Slataper, 24, 33050 Castions di strada (UD)

P.IVA 02747770309

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

Contatti:

Telefono +39 0432 1610218

Mail info@intermediabrokerfvg.it

bottom of page